- Home
-
Vespa classic
-
Parti Motore
- VOLANO BGM PRO TOURING 2.0 ELECTRONIC CONO 19 mm. Kg. 1,6 PIAGGIO VESPA 50 N L R - VESPA 50 SPECIAL - VESPA 125 ET3 - PK 50 S
VOLANO BGM PRO TOURING 2.0 ELECTRONIC CONO 19 mm. Kg. 1,6 PIAGGIO VESPA 50 N L R - VESPA 50 SPECIAL - VESPA 125 ET3 - PK 50 S
Le immagini possono differire dall'originale
144,50 €
IVA Inclusa (22 %)
Prezzo di listino 213,37 €
Consegna in 24/48h! Consegna in 24/48h!
Prodotto disponibile in pronta consegna.
Spedizione con corriere espresso in Italia e all'estero
- CODICE MOTOCENTER: 10617
- PRODUTTORE: BGM
CONDIVIDI QUESTO PRODOTTO
Il nostro staff sarà felice di aiutarti nel trovare il ricambio giusto per il tuo veicolo.
Contattaci su WhatsApp per avere supporto in tempi rapidi per i tuoi acquisti!
Paga in totale sicurezza con Carta, PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno o PostePay!
Applicazioni & descrizione
BGM Pro TOURING 2.0 elettronico - per la conversione all'accensione CDI completamente elettronica.
VESPA 50 N L R V5A1T
VESPA 50 SPECIAL V5A2>3T
VESPA 50 SPECIAL V5B1>4T
VESPA 90 V9A1T
VESPA 125 PRIMAVERA VMA1T>2T
VESPA 125 PRIMAVERA ET3 VMB1T
VESPA PK 50 ('82-'84) V5X1T
VESPA PK 50 S ('82-'84) V5X2T
CARATTERISTICHE BGM8033RT:
- Peso Smallframe 1600 grammi (V50, PV, ET3, PK - orig. fino a 2800 grammi)
- Elevata precisione di fasatura dell'accensione
- Ottima concentricità
- Bilanciato
- Buona magnetizzazione
- Prestazioni più elevate grazie alla superficie alare ottimizzata
Con un peso di 1600 grammi, i modelli smallframe si adattano perfettamente alle caratteristiche di vivacità dei piccoli motori.
Fondamentalmente, i volani hanno sempre bisogno di una piastra di uno statore per l'accensione a 12V. Ciò significa che qualsiasi motore precedentemente a contatti può essere convertito in un'accensione CDI completamente elettronica, compresi gli impianti elettrici di serie controllati dalla tensione
BGM8033RT: Vespa Smallframe 1600 grammi, cono piccolo, M10 - V50, 50N, Special, SR50, Sprinter, SS50, SS90, V90, 90 Racer, V100, ET3, PV, PK S
Adatto a tutti i motori di piccola cilindrata con cono piccolo (dado della ruota dentata M10, SW14 o SW16). Questi motori hanno sempre l'accensione a contatto (eccezione ET3/PK).
In questo caso, la conversione del volano Elettronico, dell'accensione e del cablaggio del veicolo crea un moderno impianto elettrico del veicolo che non richiede assolutamente manutenzione e comprende un potente alternatore a 12 V che fornisce una luce straordinariamente brillante. I modelli PK che dispongono già di un regolatore di tensione non richiedono un nuovo cablaggio.
Ti potrebbero interessare
Grazie alla nostra vasta gamma di prodotti, puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua esperienza di guida e soddisfare il tuo spirito motociclistico.
Dalla tua cronologia
Non perdere mai di vista i prodotti che hanno catturato la tua attenzione! Tieni traccia degli articoli che hai consultato di recente e acquista quelli che ti interessano di più. Un modo facile e veloce per concludere i tuoi acquisti e personalizzare la tua moto o Vespa come desideri!