- Home
-
Scooter moderni
-
Centraline - Statori - Bobine
- CENTRALINA ELETTRONICA INJTRONIC PER CILINDRO MALOSSI I - TECH 4 STROKE PIAGGIO LIBERTY 3V iGet 50 ie 4T euro 5 2021-> - VESPA Primavera 3V iGet 50 ie 4T euro 5 2021-> (CD01M) - VESPA SPRINT 3V IGet 50 ie 4T euro 5 2021-> - ZIP S 3V iGet 50 ie 4T euro 5 2021-> - ZIP 3V iGet 50 ie 4T euro 5 2021->
CENTRALINA ELETTRONICA INJTRONIC PER CILINDRO MALOSSI I - TECH 4 STROKE PIAGGIO LIBERTY 3V iGet 50 ie 4T euro 5 2021-> - VESPA Primavera 3V iGet 50 ie 4T euro 5 2021-> (CD01M) - VESPA SPRINT 3V IGet 50 ie 4T euro 5 2021-> - ZIP S 3V iGet 50 ie 4T euro 5 2021-> - ZIP 3V iGet 50 ie 4T euro 5 2021->
Le immagini possono differire dall'originale
234,70 €
IVA Inclusa (22 %)
Prezzo di listino 293,31 €
Non disponibile!
Prodotto attualmente non disponibile.
Clicca su "Avvisami quando disponibile" per ricevere una notifica quando il prodotto tornerà a magazzino.
- CODICE MOTOCENTER: 9606
- CODICE PRODUTTORE: 5519266B
- PRODUTTORE: MALOSSI
CONDIVIDI QUESTO PRODOTTO
Il nostro staff sarà felice di aiutarti nel trovare il ricambio giusto per il tuo veicolo.
Contattaci su WhatsApp per avere supporto in tempi rapidi per i tuoi acquisti!
Paga in totale sicurezza con Carta, PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno o PostePay!
Applicazioni & descrizione
- LIBERTY 3V iGet 50 ie 4T euro 5 2021-> (CD11M)
- VESPA Primavera 3V iGet 50 ie 4T euro 5 2021-> (CD01M)
- VESPA SPRINT 3V IGet 50 ie 4T euro 5 2021-> (CD01M)
- ZIP S 3V iGet 50 ie 4T euro 5 2021->
- ZIP 3V iGet 50 ie 4T euro 5 2021->
La centralina di controllo motore Injtronic è l’evoluzione naturale del sistema originale Piaggio e permette di elevare le prestazioni del veicolo. L’utilizzo di un microprocessore a 32 bit di ultima generazione, in sinergia con un hardware progettato secondo i più recenti standard qualitativi Automotive, forgia il DNA RACING di questo dispositivo. Pensata per essere plug & play, ovvero compatibile con la sensoristica e gli attuatori originali, la centralina necessita solo di una semplice taratura del demand dell’apertura farfalla, per rendere sincrono il sistema elettronico di controllo motore. Le calibrazioni e i piani quotati affinati consentono di ottenere un concreto incremento prestazionale del motore.
Dati tecnici:
Regolazione della carburazione
Limitatore di giri: 10.000 RPM
Mappatura:
cilindro Malossi, scarico originale, limitatore 10.000 RPM
Ti potrebbero interessare
Grazie alla nostra vasta gamma di prodotti, puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua esperienza di guida e soddisfare il tuo spirito motociclistico.
Dalla tua cronologia
Non perdere mai di vista i prodotti che hanno catturato la tua attenzione! Tieni traccia degli articoli che hai consultato di recente e acquista quelli che ti interessano di più. Un modo facile e veloce per concludere i tuoi acquisti e personalizzare la tua moto o Vespa come desideri!