- Home
-
Vespa classic
-
Marmitte - Scarichi Elaborati
- MARMITTA BGM PRO BIGBOX TOURING (BBT) PIAGGIO VESPA PX 125 150 - LML STAR 125 150 2T
Le immagini possono differire dall'originale
151,00 €
IVA Inclusa (22 %)
Prezzo di listino 189,00 €
Non disponibile!
Prodotto attualmente non disponibile.
Clicca su "Avvisami quando disponibile" per ricevere una notifica quando il prodotto tornerà a magazzino.
- CODICE MOTOCENTER: 7274
- PRODUTTORE: BGM
CONDIVIDI QUESTO PRODOTTO
Il nostro staff sarà felice di aiutarti nel trovare il ricambio giusto per il tuo veicolo.
Contattaci su WhatsApp per avere supporto in tempi rapidi per i tuoi acquisti!
Paga in totale sicurezza con Carta, PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno o PostePay!
Applicazioni & descrizione
- VESPA PX 125 150
- LML STAR DELUXE 125 150 2T
BGM BigBox Touring – potenza per i lunghi viaggi
Coppia dal minimo con formato e suono di uno scappamento di serie
BGM BigBox Touring è la nostra marmitta da touring.
Sviluppata per garantire un'alta intensità di spinta con il minimo numero di giri.
Uno sviluppo di potenza anticipato e la coppia nettamente superiore fanno della variante Touring di BigBox il compagno ideale di chi ama viaggiare spesso e volentieri in due o con molto bagaglio. Insomma, chi viaggia in coppia ha trovato pane per i suoi denti! Grazie alla coppia elevata non è necessario accorciare il rapporto di demoltiplicazione - cosa altrimenti inevitabile!
Al pari dello scappamento originale, ovviamente anche il BigBox presenta doppia parete e lana di vetro fonoassorbente.
PRO:
Formato come l’originale
Silenzioso grazie alla doppia parete e alla lana di vetro fonoassorbente
Coppia eleva
Assenza di vuoti di potenza
Range di numero di giri come lo scappamento originale
Estremamente discreto
Compatibile anche con i modelli Rally/Sprint senza bisogno di modifiche
Struttura massiccia con fascetta per fissaggio al cilindro
Prodotto a mano in Europa
CONTRO:
Non indicato per i motociclisti che prediligono un elevato numero di giri
Senza omologazione
Il gomito viene montato al cilindro mediante una fascetta che, rispetto a un fissaggio malfermo con un o-ring, garantisce il massimo della stabilità prevenendo danneggiamenti della flangia di scarico. Il gomito presenta delle linguette a molla. Per mantenere una distanza ottimale dal suolo, non utilizzare un distanziatore troppo corto sull’ammortizzatore posteriore.
Risultato: Tanta potenza a un basso numero di giri – oh yeah!
Ti potrebbero interessare
Grazie alla nostra vasta gamma di prodotti, puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua esperienza di guida e soddisfare il tuo spirito motociclistico.
Dalla tua cronologia
Non perdere mai di vista i prodotti che hanno catturato la tua attenzione! Tieni traccia degli articoli che hai consultato di recente e acquista quelli che ti interessano di più. Un modo facile e veloce per concludere i tuoi acquisti e personalizzare la tua moto o Vespa come desideri!