- Home
-
Vespa classic
-
Marmitte - Scarichi Elaborati
- MARMITTA BGM PRO BIGBOX TOURING (BBT) PIAGGIO VESPA PX 200 - VESPA RALLY 200
Le immagini possono differire dall'originale
151,00 €
IVA Inclusa (22 %)
Prezzo di listino 189,00 €
Non disponibile!
Prodotto attualmente non disponibile.
Clicca su "Avvisami quando disponibile" per ricevere una notifica quando il prodotto tornerà a magazzino.
- CODICE MOTOCENTER: 7275
- PRODUTTORE: BGM
CONDIVIDI QUESTO PRODOTTO
Il nostro staff sarà felice di aiutarti nel trovare il ricambio giusto per il tuo veicolo.
Contattaci su WhatsApp per avere supporto in tempi rapidi per i tuoi acquisti!
Paga in totale sicurezza con Carta, PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno o PostePay!
Applicazioni & descrizione
- VESPA PX 200
- VESPA RALLY 200
BGM BigBox Touring – potenza per i lunghi viaggi
Coppia dal minimo con formato e suono di uno scappamento di serie
BGM BigBox Touring è la nostra marmitta da touring.
Sviluppata per garantire un'alta intensità di spinta con il minimo numero di giri.
Uno sviluppo di potenza anticipato e la coppia nettamente superiore fanno della variante Touring di BigBox il compagno ideale di chi ama viaggiare spesso e volentieri in due o con molto bagaglio. Insomma, chi viaggia in coppia ha trovato pane per i suoi denti! Grazie alla coppia elevata non è necessario accorciare il rapporto di demoltiplicazione - cosa altrimenti inevitabile!
Su una PX200 Standard il Touring box sviluppa 300 giri/min in anticipo rispetto al sovrano assoluto di tutti gli appassionati di mototurismo, lo scappamento di serie. Questo scappamento è perfetto anche con veri e propri concentrati di potenza come i cilindri sport Polini o Malossi.
Al pari dello scappamento originale, ovviamente anche il BigBox presenta doppia parete e lana di vetro fonoassorbente.
Formato come l’originale
Silenzioso grazie alla doppia parete e alla lana di vetro fonoassorbente
Coppia elevata
Assenza di vuoti di potenza
Range di numero di giri come lo scappamento originale
Estremamente discreto
Compatibile anche con i modelli Rally/Sprint senza bisogno di modifiche
Struttura massiccia con fascetta per fissaggio al cilindro
Prodotto a mano in Europa
CONSIGLIO
Una trasmissione più lunga consente di aumentare enormemente il range di velocità disponibile in ogni marcia, trasformando in tanta velocità la coppia elevata.
In via ideale: basta installare la frizione BGM Superstrong con pignone a 24 denti (versione originale a 23 denti). Funziona senza bisogno di apportare ulteriori modifiche al motore ed eroga un plus di ca. 5km/h.
I motori con coppia elevata possono utilizzare anche la ruota primaria BGM con 64 denti in combinazione con la frizione a 24 denti (+8km/h).
MONTAGGIO
Il montaggio è uguale a quello dello scappamento originale. Il gomito viene montato al cilindro mediante una fascetta che, rispetto a un fissaggio malfermo con un o-ring, garantisce il massimo della stabilità prevenendo danneggiamenti della flangia di scarico. Il gomito presenta delle linguette a molla. Per mantenere una distanza ottimale dal suolo, non utilizzare un distanziatore troppo corto sull’ammortizzatore posteriore.
RISULTATO
Tanta potenza a un basso numero di giri – oh yeah!
Produttore / Persona responsabile per l'UE
Produttore
Nome dell'azienda: SCOOTER CENTER GMB
Indirizzo: KURT SCHUMACHER STR. 1 BERGHEIM-GLESSEN BM 50129 DE
Indirizzo email: [email protected]
Telefono: +49 (0) 22 38 30 74 30
Ti potrebbero interessare
Grazie alla nostra vasta gamma di prodotti, puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua esperienza di guida e soddisfare il tuo spirito motociclistico.
Dalla tua cronologia
Non perdere mai di vista i prodotti che hanno catturato la tua attenzione! Tieni traccia degli articoli che hai consultato di recente e acquista quelli che ti interessano di più. Un modo facile e veloce per concludere i tuoi acquisti e personalizzare la tua moto o Vespa come desideri!